Niente microtransazioni per Burnout Paradise Remastered

Allarme rientrato

Niente microtransazioni per Burnout Paradise Remastered

Nella giornata di ieri, Electronic Arts ha confermato ufficialmente Burnot Paradise Remastered. Il gioco, che arriverà il 16 marzo su PlayStation 4 e Xbox One, sarà però privo di microtransazioni.

Il panico è nato dopo un errore sulla pagina del PlayStation Network. Come potete vedere dalla foto poco più in basso, inizialmente la pagina del pre-order del gioco metteva in chiaro la possibilità di acquistare contenuti opzionali. Vista la recente storia con le microtransazioni, in tanti hanno iniziato a dare addosso al publisher, ma l’errore è stato corretto immediatamente da Ben Walke di Electronic Arts, tramite un cinguettio via Twitter.

In un altro cinguettio, infine, Walke ha tranquillizzato gli utenti in merito alla colonna sonora. Burnout Paradise Remastered arriverà sul mercato con la stessa, identica soundtrack dell’originale. Non ci saranno dunque ritocchi in merito e per i fan è sicuramente un’ottima notizia.

Come dichiarato in apertura, il 16 marzo Burnout Paradise Remastered arriverà su PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione PC sarà disponibile successivamente. Se siete a corto di racing game per quest’ultima piattaforma, però, perché non provate a dare uno sguardo al sempre valido prodotto di Kunos Simulazioni?


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password