God Wars: The Complete Legend annunciato per Switch

Principessa Kaguya a rapporto

God Wars Switch

God Wars: Future Past è un RPG strategico, uscito la scorsa estate su PS4 e PS Vita. God Wars: The Complete Legend rappresenta il “pacchetto completo” del titolo, comprendendo il gioco base, più l’espansione Legend of Yomi; questa versione definitiva sarà resa disponibile in esclusiva Nintendo Switch in autunno.

God Wars racconta la storia di una terra chiamata Mizuho, in cui gli esseri umani che una volta vivevano in pace con gli spiriti, hanno dimenticato le vecchie usanze e smesso di onorare gli spiriti ancestrali, facendo così cadere il mondo nel caos. Nei panni di Kintaro, un giovane guerriero pronto a tutto per salvare la sua amica d’infanzia Kaguya (dotata di poteri sacerdotali) dal sacrificio al quale è stata condannata, i giocatori viaggeranno per queste terre devastate, incontrando alleati che li aiuteranno a salvare il mondo dalla distruzione totale.

NIS America come al solito si occuperà della localizzazione occidentale di questo prodotto nipponico, sviluppato da Kadokawa Games, proprio come con The Lost Child.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password