dragon ball fighterz

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 PS5 Switch Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9.2

Superbo

Dragon Ball FighterZ, Broly e Bardock scendono ufficialmente in campo

Due di otto personaggi svelati

dragon ball fighterz

Dopo le prime avvisaglie direttamente dal periodico V-Jump ora abbiamo l’ufficialità: Broly e Bardock sono i primi due personaggi annunciati degli otto compresi nel FighterZ Pass di Dragon Ball FighterZ. I due possenti guerrieri si differenziano per le loro peculiari caratteristiche, ma scopriamoli più da vicino

1. Broly

Broly è uno degli ultimi sopravvissuti all’attacco di Freezer sul pianeta Vegeta, che ha sterminato quasi totalmente la razza Saiyan. Il fisico ben piazzato e la forma di Super Saiyan Leggendario gli conferiscono una potenza furiosa e un’incredibile gittata. Il suo Ultimate Attack Gigantic Meteor gli consente di sorvolare l’avversario e lanciare all’instante una potentissima sfera di energia.

2. Bardock

Padre mai conosciuto di Goku e Radish, ha perfezionato le sue tecniche di combattimento vincendo numerose battaglie. In campo è un personaggio con un moveset facile da apprendere ma molto più complesso da perfezionare. Estendere le sue svariate combo non sarà affatto facile, ma i suoi attacchi letali sono molto difficili da respingere. Può essere determinante il suo Revenge Assault Attack che trasforma il guerriero nel leggendario Super Saiyan sprigionando tutta la sua forza.

Dragon Ball FighterZ è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Purtroppo ancora non siamo a conoscenza di una data d’uscita, ma sarà nostra premura informarvi appena ne sapremo di più in merito. Continuate a seguirci, per non perdere nessuna novità… anche quelle più simpatiche!

Dragon Ball FighterZ Dragon Ball FighterZ Dragon Ball FighterZ Dragon Ball FighterZ Dragon Ball FighterZ Dragon Ball FighterZ Dragon Ball FighterZ dragon ball fighterz dragon ball fighterz dragon ball fighterz dragon ball fighterz dragon ball fighterz dragon ball fighterz


 

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password