Le cuffie gaming ASUS ROG Strix Fusion 500 sono disponibili in Italia

Comode, funzionali e colorate

Le cuffie gaming ASUS ROG Strix Fusion 500 sono disponibili in Italia

ASUS ha annunciato la disponibilità in italia delle nuove cuffie gaming Strix Fusion 500. Le cuffie offrono funzionalità multimediali e prestazioni audio di alta qualità, per migliorare la resa sonora in-game. L’headset di ASUS permette inoltre di creare effetti luminosi RGB personalizzati e sincronizzati con altre cuffie, per consentire ai giocatori di una stessa squadra di mostrare il vero spirito del team durante tornei e competizioni.

Le cuffie integrano un convertitore digitale-analogico e un amplificatore ESS, driver ASUS Essence da 50 mm e vantano un design a tenuta stagna per offrire un audio gaming ad alta fedeltà con bassi profondi, evitando livelli di volume dannosi che nel lungo periodo possono provocare danni all’udito.

Per esperienze di gioco ancor più coinvolgenti, le ASUS ROG Strix Fusion 500 integrano un audio surround a 7.1 canali personalizzato, sviluppato in collaborazione con Bongiovi Acoustics e ottimizzato per i giochi sparatutto in prima persona, come PUBG e Overwatch. I comandi touch intuitivi permettono inoltre di regolare istantaneamente il volume e le altre impostazioni audio.

Le cuffie ROG Strix Fusion 500 adottano l’esclusivo sistema di illuminazione RGB Aura che permette di scegliere tra oltre 16,8 milioni di combinazioni di colori e tre effetti di illuminazione pre-impostate, ossia statico, pulsante e cambiamento ciclico dei colori, tramite l’intuitiva app mobile Aura Headset. Grazie al software Aura per PC, i giocatori possono ottenere un’illuminazione che segue il ritmo della propria musica preferita.

Il padiglione sinistro delle cuffie ROG Strix Fusion 500 integra un ampio pannello touch che permette di accedere ai controlli audio e regolare istantaneamente il volume con semplici gesti senza distrarsi dalla sessione di gioco. Il microfono digitale retrattile unidirezionale utilizza inoltre un algoritmo ottimizzato di elaborazione del suono, per garantire un segnale nitido e definito. Quando non è necessario, è possibile ritrarre il microfono – che si disattiva automaticamente – integrandolo perfettamente nell’apposito vano. Le cuffie ASUS ROG Strix Fusion 500 sono disponibili al prezzo consigliato di 179,90 euro.

Avete visto il nuovo visore Windows Mixed Reality di ASUS?

asus rog strix fusion 500

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password