fbpx

Apple, la nuova sede è in vetro e i dipendenti ci sbattono contro

Un bel problema

apple park

Apple Park è la nuova sede aziendale del colosso della tecnologia, situata a Cupertino nella Silicon Valley. Il centro è stato inaugurato lo scorso aprile 2017 e, attualmente, la sede è occupata da oltre 2.200 dipendenti.

Il nuovo quartier generale di Apple è costruito per gran parte in vetro, e non costituiscono eccezione alla regola porte e pareti. Di conseguenza, i dipendenti ci sbattono spesso contro, procurandosi anche tagli e lesioni di varia entità.

A rivelarlo è il sito MarketWatch, citando fonti e documenti interni. Negli ultimi giorni almeno due dipendenti sono finiti contro le pareti in vetro, riportando tagli e contusioni che hanno richiesto l’intervento del servizio sanitario di emergenza locale.

Secondo la legge della California, i dipendenti devono essere protetti contro il rischio di attraversare il vetro con barriere o segni evidenti e durevoli. Se Apple dovesse aver violato queste disposizioni durante la costruzione dell’Apple Park, potrebbe essere soggetta a multe e sanzioni da parte delle autorità californiane. Ad oggi, non è stata tuttavia registrata alcuna violazione.

Avete visto questo piccolo iPhone 8 Plus perfettamente funzionante?

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password