Non abbiate paura, da adesso morire in SOMA è impossibile

Vi piace vincere facile?

Non abbiate paura, da adesso morire in SOMA è impossibile

Dite la verità, uno dei motivi che più spesso vi hanno spinto ad abbandonare un gioco, o addirittura la sola idea di comprarlo, risiede nella facilità con la quale si muore all’interno dello stesso. Beh, sia che siate degli amanti della sfida a tutti i costi oppure sia che vogliate godervi una storia senza essere troppo disturbati, i ragazzi di Frictional Games in ognuno dei due casi hanno pensato a voi.

Da poche ore, infatti, è stato pubblicato un aggiornamento per SOMA, acclamato titolo horror in prima persona disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, che introduce la cosiddetta “Safe Mode”, che tradotto in parole povere vuol dire niente più ostacoli da superare e niente più mostri dai quali scappare. L’intento degli sviluppatori è di mettervi al centro della scena e lasciarvi trasportare dalla narrativa, senza quella tensione che evidentemente ha rovinato l’esperienza di diversi giocatori.

La Safe Mode è disponibile da poche ore su PlayStation 4, mentre su Xbox One e PC era già arrivata nello scorso mese di dicembre: la scelta su come vivere l’avventura spetta a voi.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password