Svelata la lista Trofei di Metal Gear Survive

Metal Gear Survive

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.5

Discreto

Svelata la lista Trofei di Metal Gear Survive

La lista completa!

Svelata la lista Trofei di Metal Gear Survive

Dopo ben due open beta (l’ultima davvero recente e comparsa anche su PC), sono stati svelati i trofei di Metal Gear Survive. Il primo gioco della serie orfano di Hideo Kojima dopo l’allontanamento da Konami, è oramai pronto al debutto su PS4, Xbox One e PC e non c’è niente di meglio che prepararsi all’uscita leggendo proprio i vari Trofei e Obiettivi che il team ha inserito.

Nel dettaglio, Metal Gear Survive metterà a disposizione dei giocatori ben 52 Trofei e Obiettivi. Per quanto riguarda la versione PlayStation 4, in particolare sono presenti 1 Trofeo di Platino, 2 Trofei d’Oro, 7 Trofei d’Argento e 42 Trofei di Bronzo. La maggior parte di loro è decisamente semplice da ottenere, mentre alcuni richiedono ai giocatori di svolgere determinati obiettivi. Potete consultare la lista completa a questo indirizzo, ovviamente sempre temendo il pericolo spoiler.

Metal Gear Survive sarà disponibile a partire dal 22 febbraio per PlayStation 4, Xbox One e PC. E se state cercando un gioco online diverso dal titolo di Konami, perché non date un occhio a questo nuovo prodotto italiano?


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password