Preparate il portafogli per la più bella statua di Monster Hunter mai vista

Monster Hunter: World

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Preparate il portafogli per la più bella statua di Monster Hunter mai vista

Una riproduzione davvero maestosa.

Preparate il portafogli per la più bella statua di Monster Hunter mai vista

Sin dal suo esordio su PlayStation 2 nel lontano 2004, Monster Hunter ha saputo catturare il cuore di migliaia di fan con il suo mondo fantastico e le sue creature incredibili. Per celebrare questo immenso franchise, l’azienda Kinetiquettes ha progettato un diorama davvero unico, che raffigura una feroce battaglia fra il gargantuesco Zinogre e ben due cacciatori.

La scena è così dettagliata da lasciarci senza fiato: tutto, dalle scaglie del terribile mostro fino all’equipaggiamento dei due cacciatori è curato in maniera maniacale. Il produttore ha assicurato inoltre che entrambi i cacciatori saranno disponibili separatamente e saranno consegnati con il loro supporto. Insomma, i veri fan di Monster Hunter potranno pensare di investire una discreta somma (il prezzo del set è ancora sconosciuto, ma sarà sicuramente molto elevato) per poter mettere le mani su questo incredibile diorama. Date un’occhiata alle foto qui in basso, mentre vi rimandiamo alla recensione di Monster Hunter: World qui.


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password