Il cane è il miglior amico… di Xbox One

Sono adorabili, non trovate?

L’Anno Cinese è finalmente iniziato. Quest’anno, come da tradizione, i tanti esponenti del medium videoludico hanno festeggiato a loro modo: Steam ha lanciato i suoi quick sale, mentre Overwatch si è arricchito con un nuovo evento stagionale. Microsoft però ha fatto molto di più, rompendo ogni schema e dimostrandosi decisamente innovativa.

Il nuovo Anno Cinese è anche chiamato Anno del Cane. E per celebrare al meglio il miglior amico dell’uomo, Microsoft ha deciso di fare un mash-up delle sue IP con appunto degli adorabili cagnolini. E così, per un giorno, ecco che Gears of War 4, Forza Motorsport 7 e PlayerUnknown’s Battlegrounds sono stati rappresentati da nuove, bellissime mascotte.

Potete vederle sfilare i cani nel video che trovate in cima alla notizia, oppure ammirarli in posa nelle immagini in basso. E sapete qual è il nemico “naturale” del cagnolino? Avete capito bene: il gattino, che sarà protagonista di un nuovo, assurdo, gioco di ruolo. Trovate tutti i dettagli a questo indirizzo.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password