Problemi al lancio in USA per Metal Gear Survive, ma…

Metal Gear Survive

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.5

Discreto

Problemi al lancio in USA per Metal Gear Survive, ma…

...per ora tiriamo un sospiro di sollievo

Problemi al lancio in USA per Metal Gear Survive, ma…

Una notizia ben poco piacevole ha terrorizzato per diverse ore il quartier generale di Konami, che però ha preso prontamente in mano la situazione ed ha risolto ogni problematica (almeno per ora). Metal Gear Survive, nuovo spin-off della celebre saga in arrivo da noi tra due giorni, è infatti già uscito in alcuni territori, e basandosi fortemente sulla propria componente online poteva andare incontro a qualche rischio.

Ebbene, nonostante le due Beta effettuate nelle scorse settimane tali problemi si sono presentati, portando una buona parte della community a lamentarsi del fatto che il titolo fosse “ingiocabile”. Attraverso due patch correttive, però, gli sviluppatori sono riusciti a porre rimedio al tutto, incrementando la stabilità dei server e rendendo tutta l’infrastruttura abbastanza fluida da poter giocare serenamente.

Un nuovo stress test arriverà con il lancio del 22 febbraio in diversi Paesi come, ad esempio, l’Italia: speriamo che tutto fili liscio!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password