Games with Gold: i titoli gratuiti di marzo 2018

Le novità del mese.

Games with Gold

Bentrovati con un nuovo aggiornamento dei Games with Gold, il servizio ad abbonamento di Microsoft che consente agli abbonati di scaricare 4 titoli gratuitamente, scelti accuratamente da Microsoft, dal catalogo Xbox One e Xbox 360. Nel mese di marzo potrete vivere un’esperienza unica con Trials of the Blood Dragon, che unisce la giocabilità di Trials all’azione di Blood Dragon. Sempre per Xbox One arriva SUPERHOT, uno sparatutto in prima persona che cancella il confine tra cauta strategia e massacro sfrenato.

Insomma non perdiamo altro tempo e diamo un’occhiata a tutta l’offerta completa di marzo 2018.

Xbox One Trials of the Blood Dragon

Disponibile dall’1 al 30 marzo 2018

Trials, l’esperienza di corsa in moto sfidando le abilità dei giocatori in un vasto numero di tracciati, incontra Far Cry 3: Blood Dragon. Potrete vivere un’esperienza unica correndo nelle zone di guerra del Vietnam, regolando i conti a Miami e affrontando gli eroi della TV a Tokyo. Il futuro dunque sembra essere tornato: un mix basato sulla precisione, la fisica, l’azione, armi, palle rotanti al neon e molto altro ancora.

Xbox One SUPERHOT

Disponibile dal 16 marzo al 15 aprile 2018

Uno sparatutto in prima persona nel quale il tempo si muove solo quando è il giocatore a farlo. Non ci si ritrova davanti barre della salute rigeneranti, niente munizioni piazzate dove serve. In inferiorità numerica si devono afferrare le armi cadute ai nemici per sparare, tagliare e muoversi attraverso una scarica di proiettili in slow motion.

Xbox 360 Brave Coraggiosa e Ribelle (richiede Kinect)

Disponibile dall’1 al 15 marzo

Sfidare il destino e cambiare il fato è ora possibile con Ribelle – The Brave: Il videogioco. Si indossano i panni di Merida e degli altri protagonisti del film sullo sfondo di una Scozia leggendaria e misteriosa. Furbizia, coraggio e combattimenti con la spada faranno da padroni per sconfiggere pericolosi nemici, infrangere malefici incantesimi e salvare il regno.

Xbox 360 Quantum Conundrum

Disponibile dal 16 al 31 marzo

Nel momento in cui si giunge al castello dello zio, ci si rende conto che qualcosa non va. Di lui purtroppo non c’era traccia e non appena all’interno c’è stata un’esplosione. Bisogna utilizzare la sua ultima invenzione, l’interfaccia dimensionale simultanea, e avventurarsi nel castello passando tra le varie dimensioni. Una varietà di enigmi in stile FPS attendono i giocatori.

I giochi potranno essere scaricati direttamente dallo store delle console (Xbox One e Xbox 360) a partire dalla data di sblocco gratuito. Per tutte le informazioni sul servizio rimandiamo al sito ufficiale.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password