Burnout Paradise Remaster è ufficiale: trailer, data di uscita e immagini

A tutta velocità su PS4 ed Xbox One

Dopo l’iniziale scetticismo, un nuovo rumor gettò carne al fuoco per quanto riguarda il possibile arrivo di Burnout Paradise su PlayStation 4 ed Xbox One. E dopo diverse settimane di attesa, finalmente Electronic Arts ha ufficializzato l’arrivo della nuova versione del gioco nella giornata odierna

La versione remaster del gioco targato 2008 si chiama ufficialmente Burnout Paradise Remastered. Sarà disponibile a partire dal 16 marzo e garantirà un frame rate stabile a 60fps. Miglioramenti anche per PlayStation 4 Pro e Xbox One X, con il raggiungimento della risoluzione in 4K. Nel pacchetto troveranno spazio anche i DLC del Year of Paradise, con tanto di aggiornamento Big Surf Island. Oltre all’annuncio ufficiale, Electronic Arts ha diramato copertine, qui sotto, e le primissime immagini del gioco, che trovate in fondo.

Il gioco includerà tutte le auto (per un totale di 150 veicoli) e gli 8 DLC principali usciti, e parliamo di: Big Surf Island, Cops and Robbers, Legendary Cars, Burnout Bikes, Burnout Paradise Toys, Burnout Paradise Party, Boost Specials, Cagney. E si potrà giocare fino in quattro giocatori, online ed offline.

Ma arriviamo al dunque, il prezzo: Burnout Paradise Remastered verrà venduto alla cifra di 40.98 euro, che per alcuni potrebbe sembrare un prezzo onesto, vista anche la mole di contenuti aggiuntivi, per altri, trattandosi di un remaster, potrebbe sembrare tanto. Come al solito la scelta spetterà a voi.

A noi non resta che lasciarvi con il trailer di presentazione (che trovate in alto) ed agli screen di Burnout Paradise Remastered. Il gioco, vi ricordiamo, arriverà il 16 marzo per PlayStation 4 Xbox One. Continuate a seguire GameSoul.it per non perdervi nessun aggiornamento e novità dal mondo dei racing game, inclusi quelli decisamente più… particolari.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password

Sign Up