Un altro segnale per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su Switch

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Miglior Ritorno, Miglior Ritorno (Switch/PC) – GameSoul Awards 2017/2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Un altro segnale per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su Switch

Un'altra "conferma".

Un altro segnale per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su Switch

Nel corso del 2017, erano numerose le voci che volevano una pubblicazione di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy anche su altre piattaforme dopo PlayStation 4. Voci che non hanno ancora trovato conferme in merito, ma continuano ad arrivare rumor e voci di corridoio in merito, soprattutto dall’estero. Oggi tocca ad un rivenditore spagnolo, che ha messo a listino la trilogia del Bandicoot per Nintendo Switch.

Pubblicata originariamente su PlayStation 4, né Activision né Sony hanno mai dichiarato o svelato i termini esclusivi. La presentazione della remaster, così come le vecchie dichiarazioni e il materiale pubblicitario non ha mai riportato la scritta “Only on PlayStation”, lasciando dunque una piccola possibilità di vedere Crash approdare anche su altre piattaforme. Ed è proprio secondo il rivenditore spagnolo questo succederà nel corso del 2018, con l’arrivo della versione Switch.

Verità o bugia? Ancora non lo sappiamo, ma ovviamente la possibilità di vedere Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su altre piattaforme non è così impossibile, anzi. Non resta dunque che attendere una conferma o smentita in merito, ricordandovi però che esistono anche validi platform alternativi un po’ su tutte le piattaforme.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password