Rick and Morty: Virtual Rick-ality ha una data di uscita, svelata la cover

Il pazzo mondo della serie Netflix sbarca sulla console Sony

Rick and Morty: Virtual Rick-ality ha una data di uscita, svelata la cover

Rick and Morty è sicuramente una delle serie Netflix più divertenti e di successo. Era naturale quindi che ottenesse un adattamento anche fuori dal media di riferimento, così ne è nato il videogioco ufficiale destinato alla realtà virtuale. Ci stiamo ovviamente riferendo a Rick and Morty: Virtual Rick-ality, già disponibile per HTC Vive e Oculus Rift e ora in dirittura d’arrivo anche su PS4.

Il gioco, che richiederà il PlayStation VR e i PlayStation Move sarà disponibile a partire dal 10 aprile in Europa e Nord America. Adult Swim Games, publisher del gioco, pubblicherà il titolo in due versioni differenti: una standard edition dal prezzo di 29,99 Euro e una Collector’s Edition, dal prezzo di 49,99 Euro, con il gioco, un poster commemorativo e una figurina in vinile prodotta da POP! che raffigura Rick.

Non ci resta che lasciarvi alla cover definitiva del gioco, che trovate poco più in basso, tratta dal box dell’edizione speciale. E chissà che a breve non ci sarà un adattamento videoludico di un’altra serie che si presterebbe benissimo ai nostri pad…


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password