Mavericks: Proving Ground, un Battle Royale da 400 giocatori

Arriva un nuovo contendente

Mavericks Battle Royale

La corsa ai Battle Royale, cominciata dal grande successo di PlayerUnknown’s Battlegrounds, è ancora in pieno svolgimento: stavolta ad entrare in campo è Automaton Games con il suo nuovo titolo Mavericks: Proving Ground.

L’ambizione del progetto è grande: i ragazzi di Automaton sono al lavoro per realizzare non solo un’arena dall’incredibile resa grafica, ma un campo di battaglia in cui ben 400 giocatori possano scontrarsi in un’epica Battle Royale, da cui solo il più forte potrà emergere vincitore. Per dare un’idea al pubblico di ciò che bolle in pentola, è stato rilasciato un teaser trailer di Mavericks: Proving Ground, in cui potete ammirare la bellezza dell’ambientazione (e che trovate a fondo news).

Il nuovo contendente salirà sul ring per sfidare il campione in carica PUBG nel corso del 2018; per informazioni o per avere la possibilità di partecipare a Beta future vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Intanto, se siete alla ricerca di qualche alternativa, sempre nel mondo dei Battle Royale, qui trovate qualche titolo interessante.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password