Ecco a voi l’indispensabile enciclopedia di Super Mario

Per veri fan

Ecco a voi l’indispensabile enciclopedia di Super Mario

Dopo il successo sui libri di The Legend of Zelda, Dark Horse Publishing ci riprova. L’editore statunitense ha infatti annunciato che entro ottobre arriverà sul mercato un’enciclopedia dedicata a Super Mario, quel filone di giochi con protagonista l’oramai conosciutissima mascotte di casa Nintendo.

Come specificato dal titolo, si tratta di una vera e propria Enciclopedia, contente ogni riferimento ai giochi di Super Mario tra il 1985 e il 2015. Un arco temporale di ben 30 anni, sparso per 256 pagine, che tocca dal primissimo Super Mario Bros. fino al più recente Super Mario 3D World. Dalla lista è escluso però Super Mario Odyssey, che ha debuttato quest’anno su Nintendo Switch.

Il libro arriverà negli Stati Uniti d’America a partire dal 23 ottobre, al prezzo di 39,99 Dollari. Non sono ancora state annunciate special edition. E se amate i libri tratti, ispirati o che raccontano la storia dei videogiochi, date un’occhiata qui: potremmo appena aver trovato un modo per farvi svuotare il conto corrente.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password