Persona 5 anime

Persona 5

PS3 PS4
Acquista Ora
9

Superbo

La serie animata di Persona 5 ruberà il vostro cuore… a breve

Se non l'ha già fatto con il trailer

Persona 5 anime

Persona 5 The Animation è la serie anime ispirata all’omonimo videogioco Atlus, che lo scorso anno è riuscito nell’impresa di rubare il cuore a milioni di fan del genere jrpg in tutto il mondo.

Annunciata la scorsa estate, la serie prodotta da A-1 Pictures è ora pronta a rivelare al mondo la pagina del calendario che tutti stanno aspettando e lo fa con un appassionante trailer (che trovate a fondo news): questo mostra alcune delle scene iniziali, che portano al risveglio della Persona del protagonista Ren Amamiya, primissimo passo che porterà alla formazione dei Phantom Thieves.

Persona 5 The Animation sarà trasmessa in Giappone questo aprile, mentre non ci sono notizie riguardo una localizzazione occidentale, anche se la presenza del trailer sul canale Aniplex US fa presagire bene almeno per quanto riguarda un doppiaggio anglosassone. Sappiamo bene però che questo piccolo inconveniente non frenerà affatto i fan più sfegatati, ai quali non resta altro che aspettare la versione sottotitolata. In attesa del fatidico giorno, potreste dedicarvi al recupero degli anime arretratri su Netflix.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password