Kingdom Come: Deliverance cita The Witcher III: Wild Hunt

Kingdom Come: Deliverance

Best RPG - E3 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Kingdom Come: Deliverance cita The Witcher III: Wild Hunt

Solidarietà tra team dell'Est.

Kingdom Come: Deliverance cita The Witcher III: Wild Hunt

Questa generazione di videogiochi verrà sicuramente ricordata per i tanti giochi di ruolo pubblicati. Ultimo di una lunga lista del genere è sicuramente Kingdom Come: Deliverance, titolo sviluppato da Warhorse Studios, software house della Repubblica Ceca, che ha deciso di omaggiare un altro gioco del genere, sempre proveniente dall’Est Europa.

Come avete potuto intuire dal titolo di questa notizia, stiamo parlando di The Witcher III: Wild Hunt, gioco di casa CD Projekt RED. Il titolo, che è uscito nel 2015, permetteva ai giocatori di vivere l’ultimo atto delle avventure di Geralt di Rivia, insieme al cavallo Roach. Ebbene, gli sviluppatori di Kingdom Come: Deliverance hanno deciso di utilizzare lo stesso nome per un altro cavallo.

Potete dare uno sguardo alla simpatica citazione grazie al video poco più in basso. Kingdom Come: Deliverance ha debuttato lo scorso 13 febbraio, facendo “registrare” ottimi numeri. Chissà come si comporterà invece il prossimo gioco di casa CD Projekt RED


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password