fbpx

Ecco un iPhone 8 Plus in miniatura, perfettamente funzionante

È veramente piccolo

Ecco un iPhone 8 Plus in miniatura, perfettamente funzionante

Gli smartphone moderni sono troppo grandi per i vostri gusti? Allora potreste voler prendere in considerazione questo iPhone in miniatura, ideale per essere riposto anche nelle tasche dei jeans più stretti.

Intenzionato a testare la qualità dei cloni degli smartphone più popolari, lo YouTuber Filip del canale EverythingApplePro ha acquistato una fedele riproduzione di iPhone 8 Plus, dotata di un display da appena 2,8 pollici.

Alla prima accensione, il piccolo smartphone ha mostrato una homepage del tutto identica a quella di iOS, con alcune limitazioni dovute alle sue dimensioni ridotte. Ovviamente, il dispositivo monta il sistema operativo Android con un launcher ispirato all’ultima versione dell’OS di Apple.

Nonostante ciò l’iPhone 8 Plus in miniatura si è dimostrato incredibilmente fluido, soprattutto se rapportato al prezzo, pari ad appena 80 dollari (circa 65 euro). Manca ovviamente il supporto alla tecnologia 3D Touch di Apple ma, a parte ciò, lo YouTuber si è dichiarato molto soddisfatto del prodotto.

Avete visto questo smartphone Android molto simile a un iPhone 5C?

Se invece volete scoprire il vero iPhone 8, lo trovate qui.

iphone 8 plus mini


Fonte

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password