Si torna a sterminare nemici in Guns, Gore & Cannoli 2

Prima su PC, poi su console

Dopo un primo capitolo che ha fatto la felicità degli appassionati di giochi action/platform in due dimensioni arriva Guns, Gore & Cannoli 2, nuova fatica dei ragazzi di Crazy Monkey Studios che propone di migliorare l’esperienza complessiva e portarla su un altro livello. A quanto pare i capisaldi del titolo sono rimasti quelli tra sparatorie, salti e situazioni ai limiti della follia, ma stavolta ci sarà anche una maggiore attenzione per l’impianto narrativo ed in generale un gameplay ancora più frenetico.

Gli sviluppatori hanno infatti promesso una mobilità migliorata dei personaggi, più cutscene ed umorismo a palate. Questo seguito sarà ambientato 15 anni dopo rispetto al prequel, in un 1944 che segna la fase finale della Seconda Guerra Mondiale, e chissà che non siate proprio voi a recitare un ruolo da protagonisti nella fine del conflitto: tutto questo sarà disponibile a partire dal 2 marzo su PC, mentre le versioni per PlayStation 4, Xbox One e Switch sono in fase di lavorazione ed arriveranno più avanti.

L’attesa è quasi finita: riuscirà Guns, Gore & Cannoli 2 a bissare il successo del predecessore e competere con altri esponenti del genere? La risposta la troverete qui, sempre sulle pagine virtuali di GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password

Sign Up