Confermati i nuovi personaggi di Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

Confermati i nuovi personaggi di Dragon Ball FighterZ

Ecco chi sono!

Confermati i nuovi personaggi di Dragon Ball FighterZ

Dopo un debutto decisamente incoraggiante, Bandai Namco e Arc System Works stanno lavorando al futuro di Dragon Ball FighterZ. Il picchiaduro ispirato al manga e anime giapponese si arricchirà infatti prossimamente con due nuove, importanti aggiunte al roster.

A svelare i nuovi personaggi che combatteranno nel picchiaduro giapponese ci ha pensato Bandai Namco. Il reveal è arrivato tramite V-Jump, famoso magazine giapponese, con tanto di immagini. Nel dettaglio, i due nuovi personaggi che si uniranno al roster saranno Broly e Bardock e saranno aggiunti tramite un DLC, con tanto di bonus per tutti i possessori di Dragon Ball Xenoverse 2.

Vi invitiamo a dare uno sguardo alle primissime immagini dei due nuovi lottatori grazie allo scan poco più in basso. Nel mentre, se amate i picchiaduro, perché non date anche uno sguardo alla nuova edizione di Street Fighter V?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password