Where The Water Tastes Like Wine ha una data di uscita ufficiale

Arriverà davvero a breve

Finalmente ci siamo. La bellissima e particolare avventura Where The Water Tastes Like Wine ha una data di uscita ufficiale. L’annuncio è arrivato direttamente su Twitter dagli sviluppatori. Buone notizie: arriverà davvero a breve.

Del gioco ne abbiamo parlato oramai da diverso tempo. Sappiamo che ci sarà un ricco carnet di grandi star, come ad esempio Sting nelle vesti di doppiatore. In aggiunta, se ben vi ricordate, giusto a luglio 2017 ne abbiamo parlato immediatamente dopo l’E3, con una ricca anteprima. Fortunatamente non bisognerà, come detto in apertura, aspettare tantissimo tempo: Where The Water Tastes Like Wine infatti sarà disponibile su Steam a partire dal 28 febbraio.

All’annuncio della data di uscita è seguito un nuovo trailer, pubblicato direttamente da Dim Bulb Studios. Lo trovate in testa alla notizia, mentre se invece avete voglia di dare uno sguardo anche ad un altro indie, perché non controllate questo prodotto interessante?


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password