Totaku Collection

TOTAKU Collection

Acquista Ora

Da Sonic a Sea of Thieves, la TOTAKU Collection si espande!

Altre icone videoludiche arricchiscono la collezione.

Totaku Collection

La nuova serie di statuette collezionabili TOTAKU è già diventata una mania, con tantissime riproduzioni fedeli delle più grandi icone videoludiche moderne e passate. Infatti le piccole statuette in resina rappresentano per molti un contatto con il proprio io giocatore, un motivo per esporre la propria passione in modo più evidente. Ognuna di queste piccole figures è alta 10 centimetri circa, e rappresenta un personaggio in una delle sue pose più iconiche. Inoltre, la piccola basetta dove le Totaku sono appoggiate è a forma di croce e può essere unita alle altre tramite incastro, formando divertenti scenari con i vostri personaggi videoludici preferiti.

Oggi la collezione si espande con altre quattro minifigures, ispirate ai brand di Tekken, Sonic, Sea of Thieves e Ni No Kuni. Stiamo parlando rispettivamente di Jin Kazama, Sonic stesso, il Gold Hoarder e Evan, che andranno ad arricchire la primissima serie di statuette. Le nuove aggiunte seguono quelle del dio della guerra Kratos e di suo figlio Atreus, annunciati a inizio mese. Ma non indugiamo oltre e diamo subito un’occhiata!


Evan

Evan Totaku

evan totaku


Sonic

Sonic Totaku

sonic totaku


Jin Kazama

Jin Kazama Totaku

Jin Kazama Totaku


Gold Hoarder

Gold Hoarder Totaku

Gold Hoarder Totaku


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password

Sign Up