Quanto è grande la mappa di Kingdom Come: Deliverance?

Kingdom Come: Deliverance

Best RPG - E3 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Quanto è grande la mappa di Kingdom Come: Deliverance?

Spoiler: è davvero grande

Quanto è grande la mappa di Kingdom Come: Deliverance?

Non vi è dubbio che Kingdom Come: Deliverance sia il gioco del momento. Il titolo, prodotto da Warhorse Studios, ha debuttato lo scorso 13 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC, arrivando subito a vendere un quantitativo di copie più o meno pari al mezzo milione. Un risultato niente male per il team ceco, che ha lavorato duramente per consegnare ai giocatori un vero e proprio gioco di ruolo di stampo medioevale.

Al di là delle quest e delle tante cose da fare nel gioco, qualcuno si è anche chiesto quanto sia grande la mappa di Kingdom Come: Deliverance. A dare la risposta ci ha pensato un canale YouTube dedicato proprio a questo genere di “feticismi”. E così, una volta che il gioco è stato pubblicato, i ragazzi di “How Big is the Map?” si sono immediatamente gettati alla scoperta del mondo di gioco. Il risultato? Una camminata di un’ora, dieci minuti e 27 secondi. Niente male, vero?

Il risultato finale lo potete trovare nel video poco più in basso. Kingdom Come: Deliverance è solo uno dei tanti giochi di ruolo in dirittura d’arrivo quest’anno. Avete già dato un’occhiata al prossimo esponente del genere, ma in pieno stile giapponese?


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password