Monster Hunter World – Dove trovare tutte le Ossa | Guida

Monster Hunter: World

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Monster Hunter World – Dove trovare tutte le Ossa | Guida

Diventare il Collezionista d'ossa

Monster Hunter World – Dove trovare tutte le Ossa | Guida

Continua la nostra avventura nel nuovo mondo di Monster Hunter World, lasciamo per un attimo da parte i mostri e gli eventi per rispondere a una domanda ricorrente che spesso si pongono i cacciatori di questo titolo: dove trovo questo osso? Scopriamolo assieme!

Monster Hunter World: dove trovare l'osso di mostro piccolo Osso di mostro piccolo

L’osso di mostro piccolo è uno dei primi tipi di ossa che otterrete e lo si può trovare nei resti d’ossa della Foresta antica. Inoltre si ottiene come ricompensa sconfiggendo il Gran Jagras e il Kulu-Ya-Ku.

Monster Hunter World: dove trovare l'osso di mostro piccolo Osso di mostro medio

L’osso di mostro medio è molto comune e si può ottenere come ricompensa di taglie di basso rango. Nello specifico si ottiene come ricompensa sconfiggendo il Pukei-Pukei, il Barroth, lo Jyuratodus e il Tobi-Kadachi.

Monster Hunter World: dove trovare l'osso di mostro piccolo Osso di mostro grande

L’osso di mostro grande è comune, e lo si può ottenere come ricompensa di taglie di basso e medio rango. Nello specifico si ottiene come ricompensa sconfiggendo l’Anjanath, la Rathian, lo TziTzi-Ya-Ku, il Paolumu e il Radobaan.

 Osso di mostro +

L’osso di mostro + si può ottenere come ricompensa sconfiggendo il Legiana, l’Odogaron, il Rathalos e il Diablos.

Monster Hunter World: dove trovare l'osso corallino Osso corallino

L’osso corallino si può trovare con una percentuale medio-bassa nei resti d’ossa dell’Altopiano Corallino, in particolare nella zona nord est dove dovreste trovare all’incirca 5 resti con un tempo di respawn di 5 minuti.

Monster Hunter World: dove trovare l'osso deforme Osso deforme

L’osso deforme si può ottenere come oggetto raro ispezionando i resti d’ossa nella Valle putrida, in particolare nella zona 4 dove troverete 3 spot e massimizzerete il farming. Inoltre, se non volete attendere il respawn di 5 minuti dei resti d’ossa, potrete lasciare la zona andando i quella adiacente, o fare il viaggio rapido all’accampamento 1 per poi tornare nella zona 4 e ritrovare i resti disponibili.

Monster Hunter World: dove trovare l'osso resistente Osso resistente

Analogamente all’osso deforme, potrete trovarlo con più frequenza rispetto quest’ultimo, nei medesimo spot già segnalato, inoltre si ottiene sconfiggendo Girros, Kestodon, Shamos, Barnos, Raphinos, Radobaan di basso rango e Jagras e Mernos di alto rango.

 Osso putrefatto

Anche l’osso putrefatto di può ottenere analogamente all’Osso resistente e all’Osso deforme, ma a differenza dei già citati sono leggermente più rari.

Monster Hunter World: dove trovare l'osso antico Osso antico

L’osso antico è uno dei primi ossi non comuni che troverete nel gioco, lo potrete ottenere, infatti, dai resti d’ossa nella Foresta Antica, fin da subito nel gioco.

Monster Hunter World: dove trovare l'osso di mostro piccolo Osso roccioso

L’osso roccioso si può ottenere come oggetto raro dai resti d’ossa delle Guglie selvagge.

Monster Hunter World: dove trovare l'osso granitico Osso di mostro granitico

L’osso di mostro granitico può ottenere come ricompensa sconfiggendo i mostri di alto rango, a partire dalla Rathian Rosa in su.

Monster Hunter World: dove trovare l'osso corallino Osso affilato

L’osso affilato può ottenere come ricompensa sconfiggendo i mostri di alto rango Anjanath, Barroth, Pukei-Pukei, Jyuratodus, Tobi-Kadachi, Radobaan, Paolumu e Dodogama.

 Osso di qualità

Questa tipologia di ossa diventa disponibile solo dopo aver avuto accesso alle missioni di alto rango. Recatevi alla Foresta antica per ottenerli dai resti d’ossa. Può essere ottenuto anche come ricompensa per l’uccisione di tutti i mostri di alto rango.

Monster Hunter World: dove trovare l'osso di mostro piccolo Osso volatile

L’osso volatile si può ottenere come ricompensa sconfiggendo il Radobaan sia di rango basso che alto.

Monster Hunter World: dove trovare l'osso di drago antico Osso di drago anziano

L’osso di drago anziano si può ottenere come ricompensa di alcune taglie di alto rango. Nello specifico si ottiene come ricompensa sconfiggendo il Kirin, il Kushala Daora, il Teostra, il Vaal Hazak, lo Xeno’jiiva e il Nergigante.

Osso brutale

L’osso brutale si può trovare nei resti d’ossa della Landa dei Cristalli.

 Reliquia osso di drago

La reliquia osso di drago si può trovare nei resti d’ossa della Valle putrefatta, talvolta assieme al Teschio Ignoto che è invece molto raro.

Per questa guida è tutto, continuate a seguire i nostri continui aggiornamenti e le nostre guide di Monster Hunter World!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password