Final Fantasy XV Comrades

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV, i “veri” Kingsglaive arrivano in Comrades

Grazie a un DLC gratuito

Final Fantasy XV Comrades

Buone nuove per i giocatori di Final Fantasy XV che ancora si stanno sollazzando sulla modalità Comrades, o per quelli che cominceranno presto, grazie alla Royal e la Windows Edition in arrivo tra poche settimane: Nyx Ulric, Libertus Ostium e Sonitus Bellum sono arrivati.

I tre Kingsglaive per eccezione, protagonisti dell’omonimo film, sono appena stati rilasciati con un DLC gratuito su PS4 e Xbox One. Purtroppo Crowe non si è unita alla festa, perciò le ragazze resteranno un po’ a bocca asciutta… ma la giacca a tema, che potete vedere qua sotto, potrà rivelarsi un ottimo premio di consolazione: è piuttosto figa, non trovate?

Final Fantasy XV è attualmente disponibile per PS4 e Xbox One e arriverà su PC il 6 marzo. Se siete tra i fan che ancora stanno aspettando la Windows Edition, magari vorrete ingannare l’attesa con un altro classico del genere: saepte, proprio ieri Secret of Mana è tornato tra noi.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password