Sfoderate gli smartphone, Tekken mobile è arrivato

Ready? Fight!

Tekken mobile

Annunciato durante la gamescom 2017, Tekken mobile ha riscosso un grande successo ancora prima della sua uscita: la campagna di pre-registrazione ha raccolto infatti oltre 1.500.000 giocatori, traguardo che ha spinto Bandai Namco ad annunciare un nuovo personaggio esclusivo per questa versione.

Rodeo, questo il nome del nuovo arrivato, è stato presentato con un video apposito (che trovate a fondo news) in cui mostra le sue capacità scatenandosi contro alcuni dei personaggi più amati della serie di Tekken. Un’ottima occasione per dare un’occhiata non solo al protagonista del trailer, ma anche al gameplay, che si concentra su determinate abilità a cooldown, da utilizzare in sequenza (e facendo attenzione a non restare senza) per sgominare gli avversari.

Tekken mobile è disponibile da oggi per iOS e Android. Siete pronti a guidare i vostri beniamini attraverso una serie infinita di scontri per conquistare la gloria eterna, la modalità storia e la testa di Redivivo? No? Allora indugiate ancora un po’ su Street Fighter V, tra poco arriverà anche Blanka a farvi compagnia.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password