L’avventura ha inizio col trailer di lancio di Secret of Mana

La leggenda della Mana Sword rivive ancora una volta

Le peripezie di Randi, Primm e Popoi tornano più belle che mai nel remake di Secret of Mana. Dopo 25 anni dal suo primo rilascio nel lontano 1993 e diversi porting ricevuti nel corso del tempo, Square Enix è pronta a ripresentare il capostipite dell’amata serie Mana in una nuova e scintillante livrea, su PS4, PS Vita e PC.

L’avventura ha inizio con il fantastico trailer di lancio che ripercorre brevemente la storia del titolo, introducendo la leggenda della Mana Sword, la mitica spada che compare solo quando il mondo si trova in estremo pericolo. Ovviamente si ritroverà proprio tra le mani del nostro protagonista, Randi, che prenderà in carico il peso del suo incarico come protettore del pianeta, dando inizio così inizio all’epico viaggio del trio delle meraviglie per sconfiggere il malvagio Thanatos.

Secret of Mana è ora disponibile nella sua nuova veste: è tempo di salvare il mondo come dei veri eroi! Oppure, se avete manie di eroismo, ma preferite un protagonista un po’ meno canonico, potete sempre optare per un altro grande ritorno di questo periodo, la mitica strega Bayonetta. Non fatevi ingannare dall’aspetto, lei ha molto più di 25 anni.

Secret of Mana


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password