Kingdom Come: Deliverance ha fatto boom

Kingdom Come: Deliverance

Best RPG - E3 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Kingdom Come: Deliverance ha fatto boom

Quasi mezzo milione in appena due giorni

Kingdom Come: Deliverance ha fatto boom

In appena due giorni, Kingdom Come: Deliverance ha fatto boom. Il gioco di ruolo di casa Warhorse Studios, pubblicato appunto il 13 febbraio (e di cui potete leggere la nostra recensione a questo indirizzo) ha saputo conquistare il pubblico regalando una gioia immensa al team di sviluppo.

Come riportato infatti da VG247, Kingdom Come: Deliverance è riuscito a vendere circa 400.000 copie in un solo giorno. Il gioco, disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC ha venduto 100.00 copie su Steam, mentre le restanti 300.000 sono state vendute in versione retail. Sicuramente un successo, che avvicina il team al suo obiettivo finale, ovvero la vendita di circa 1 milione di copie.

Come dichiarato in apertura, Kingdom Come: Deliverance è disponibile a partire dal 13 febbraio. Il gioco di casa Warhorse è solamente il primo gioco di ruolo a debuttare quest’anno: a marzo c’è un altro appuntamento, decisamente importante, con un altro gioco di ruolo in pieno stile giapponese.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password