fbpx

Gli Incredibili 2, torna la superfamiglia Pixar nel primo trailer!

Una famiglia incredibile.

La superfamiglia di Mr. Incredibile ed Elastigirl è tornata, più forte che mai. Il primo trailer de Gli Incredibili 2 è finalmente arrivato, per la gioia degli appassionati del film di animazione Pixar del 2004. La famiglia Parr sta affrontando un periodo difficile, con il divieto di esercitare la professione di supereroi in via di abrogazione e con il piccolo Jack-Jack che sta iniziando a manifestare (con forza!) i suoi superpoteri.

Sarà sua moglie Helen, alias Elastigirl, a prendere le redini della carriera da eroe lasciando il povero Robert a badare alla famiglia. Insomma, gli ingredienti per un film di successo ci sono tutti ancora una volta. A dirigere il film è nuovamente Brad Bird, già regista del primo capitolo e di Ratatouille, oltre che del Gigante di Ferro di Warner Bros. Gli Incredibili 2 arriverà a luglio negli Stati Uniti, mentre nei cinema italiani il suo arrivo è previsto solamente dal 19 settembre 2018.

Se avete voglia di supereroi, potreste andare al cinema vedere Black Panther o dare un’occhiata all’ultimo trailer di Avengers: Infinity War.

Gli incredibili 2


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password