fbpx
Ni No Kuni II gameplay

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno

PC PS4
Acquista Ora
9

Superbo

8.8

ia Utenti

Dieci minuti di gameplay per Ni No Kuni II

Come ingannare l'attesa prima dell'uscita.

Uno dei giochi più interessanti di questo 2018 è sicuramente Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno. Il titolo di casa Level-5 e pubblicato da Bandai Namco sa sicuramente farsi attendere (complici anche alcuni posticipi) e arriverà solamente a marzo, ma nulla ci vieta di dare uno sguardo al gameplay con un lungo video di gioco.

Nelle scorse ore, infatti, il publisher del gioco ha deciso di pubblicare un altro video di gameplay. Nello specifico, il video pubblicato dura ben 10 minuti ed ha come protagonista King Evan. La sessione è tratta dall’inizio del secondo capitolo del gioco, chiamato in lingua inglese “A Kingdom to Come”. Potete dare uno sguardo al filmato di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno in testa alla notizia.

Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno arriverà il 23 marzo 2018 su PlayStation 4 e PC. Il gioco sarà disponibile anche in una splendida Collector’s Edition. E per ingannare l’attesa, che ne dite di provare un gioco di ruolo occidentale decisamente diverso come Kingdom Come: Deliverance? 


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password