fbpx

Tutto quello che dovete sapere sul ritorno di Fear Effect

Prendete nota!

I fan della serie di Fear Effect aspettavano un nuovo capitolo dal 2001 e, finalmente, a 17 anni di distanza verranno accontentati: il team di sviluppo lo aveva promesso, e adesso sappiamo per certo che il 6 marzo Fear Effect Sedna arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC. Insieme alla lieta notizia è stato pubblicato anche un trailer di annuncio della data, che mostra diversi spezzoni di gameplay e che potete visionare ad inizio news.

Focus sulla narrativa, ritorno di personaggi già conosciuti in passato, pausa tattica, azione: sono molti gli elementi che caratterizzeranno questo gioco, a metà tra la tradizione che andrà obbligatoriamente rispettata nei confronti di tutte quelle persone che hanno creduto fin dal principio al progetto finanziandolo su Kickstarter, e la modernità che incombe dopo un periodo di tempo così lungo.

Assisteremo ad un ritorno in grande stile, grazie anche all’avvenenza delle protagoniste, oppure le aspettative non verranno soddisfatte appieno? La risposta la troverete sempre qui, sulle pagine virtuali di GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password