Le action figures di Solo: a Star Wars Story? Sono SOLO quattro

Nuovi personaggi e vecchie conoscenze.

Solo: a Star Wars story

Hasbro ha recentemente svelato alcune delle action figures che accompagneranno l’uscita di Solo: a Star Wars Story, il nuovo spin-off della saga di Guerre Stellari. Le nuove figure sono state presentate in anteprima e verranno esibite durante la Toy Fair di New York.Solo: Questa serie di statuette è alta circa 6 pollici (circa 15 cm) e fa parte della collezione Black Series di Hasbro.

Non potevano mancare ovviamente Alden Ehrenreich nei panni di Han Solo, Donald Glover in quelli di Lando Calrissian ed Emilia Clarke come la bella Qi’Ra. Ma c’è anche una novità, l’inedito Imperial Range Trooper, un soldato del regime che finora non era mai stato mostrato. Le sue apparenze somigliano vagamente a quelle dello shore trooper, con alcune differenze: sembra indossare una sorta di equipaggiamento pesante con tanto di stivali meccanici, forse per agevolarne il movimento a temperature estreme.

Potete dare un’occhiata alle figures qui in basso, mentre per scaldare i motori vi rimandiamo al trailer di Solo: a Star Wars Story e al nuovo Kessel Run Millennium Falcon annunciato da LEGO.

Han Solo

Lando Calrissian

Qi'Ra

Imperial Range Trooper


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password