Il Visore AR di Iron Man: la realtà aumentata secondo Hasbro

Pronti a vestire i panni di Tony Stark?

iron man casco ar

Hasbro, noto produttore di giochi e giocattoli, ha presentato un nuovo e interessante visore per la realtà aumentata ispirato al casco di Iron Man. L’accessorio riprende le fattezze dell’iconico casco di Tony Stark e permette a grandi e piccini di vestire i panni del loro supereroe Marvel preferito.

Il casco di Iron Man è dotato di un ampio vano che lascia spazio al vostro smartphone, proprio come i visori VR per dispositivi mobili. Dopo aver scaricato e avviato l’apposita app disponibile per Android e Apple, potrete dare il via alla vostra avventura. Nella confezione, oltre al casco troverete anche un guanto e diversi marker da posizionare nell’ambiente di gioco. Questi vengono utilizzati come punto di riferimento dall’app, che farà comparire nuovi nemici da eliminare.

Il visore AR di Iron Man sfrutta la realtà aumentata per modificare radicalmente l’ambiente di gioco che vi circonda e permettervi di sconfiggere gli avversari grazie allo speciale guanto incluso nel bundle. L’Hero Vision Iron Man AR Experience, questo il nome completo del casco, debutterà sul mercato americano in primavera, al prezzo di circa 50 dollari (40 euro al cambio). Al momento non si hanno informazioni circa la futura disponibilità in Europa ma, con ogni probabilità, il visore arriverà presto anche da noi.


Fonte

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password