Si torna a parlare della remaster di Spyro The Dragon

Manca solo l'annuncio ufficiale?

Si torna a parlare della remaster di Spyro The Dragon

Era maggio 2017 quando il primo rumor su una possibile remaster di Spyro The Dragon emerse dai meandri di Internet. Oggi, a poco meno di un anno di distanza, si torna a parlare del simpatico draghetto, con una voce di corriodio decisamente affidabile e molto precisa. E non poteva essere da meno, visto il grande successo di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Stando a quanto riportato da Kotaku UK, infatti, oramai l’annuncio dovrebbe essere dietro l’angolo. Al lavoro ci sarebbe Activision, che dovrebbe ufficializzare il tutto a marzo 2018. La remaster seguirebbe la falsa riga di quella di Crash Bandicoot: tre capitoli in un unico Blu-Ray, tirati completamente a lucido per PlayStation 4. Data di uscita? Settembre, appena in tempo per il ventennale del Draghetto creato da Insomniac Games e poi passato nelle mani del publisher di Call of Duty.

Passiamo allo sviluppo. Secondo il report ad occuparsi della remaster della trilogia di Spyro The Dragon ci sarebbe Vicarious Visions, lo stesso team che ha dato i natali, guarda caso, proprio alla rimasterizzazione di Crash Bandicoot. E visto il lavoro svolto in precedenza, non ci sarebbe ovviamente da stupirsi di questa scelta (anche se escluderebbe Bluepoint Games, che è al lavoro proprio su un nuovo remake)

Ovviamente vi invitiamo a prendere tutto ciò come un rumor. Non c’è assolutamente nessuna conferma in merito, né da parte di Activision e neanche da parte di Sony. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità in merito, dunque continuate a seguirci su GameSoul per non perdervi nessun aggiornamento!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password