San Valentino da paura: EA regala Dead Space

Per tutti coloro alla ricerca di qualcosa di alternativo

San Valentino da paura: EA regala Dead Space

Oggi è San Valentino, il giorno degli innamorati e di tutti coloro che si chiamano appunto Valentino. Se però siete dei single incalliti oppure la vostra vita di coppia è ben lontana da romanticherie varie e cercate un programma alternativo alla vostra serata, ci pensa Electronic Arts a venire in vostro soccorso regalandovi Dead Space.

Il primo gioco della serie, sviluppato dall’oramai defunto studio di sviluppo, è infatti il nuovo regalo di Origin tramite il servizio Offre la ditta. Si tratta di un gioco decisamente datato, che la maggior parte di voi ha sicuramente giocato, ma se non avete mai avuto modo di metterci mano questa promozione fa davvero al caso vostro. E poi si tratta sicuramente di un’alternativa rispetto ai classici giochi da giocare in coppia, non trovate?

Per ottenere Dead Space gratuitamente su PC, non dovete far altro che avviare Origin sui vostri PC. Se invece state cercando qualcos’altro da giocare, sempre gratuitamente, Blizzard potrebbe avere la soluzione che fa per voi.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password