fbpx
The Evil Within 2 in prima persona? Adesso si può

The Evil Within 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

7.5

ia Utenti

The Evil Within 2 in prima persona? Adesso si può

Un mondo folle vi attende

The Evil Within 2 in prima persona? Adesso si può

Non è la prima volta che succede, ed è sempre lodevole sottolineare come Bethesda e Tango Gameworks non si accontentino di far uscire un gioco, che pure ha richiesto molto lavoro, ma si spingano oltre per ridefinirlo. Successe con il primo The Evil Within, al quale vennero tolte le discusse bande nere che a detta di diversi fan peggioravano la resa grafica, ed è successo anche con The Evil Within 2, in un modo ancora più sostanziale.

L’avventura di Sebastian Castellanos era fino ad oggi giocabile soltanto con la visuale in terza persona: con l’aggiornamento 1.04, reso disponibile a sorpresa dagli sviluppatori, sarà possibile immergersi nell’ambientazione in prima persona. Un’esperienza sicuramente da provare per un gioco ottimo, che si propone di portare l’immedesimazione nelle vicende al livello successivo.

Una scelta stilistica che ha già pagato in altre saghe famose, e che sta piano piano diventando un trend nei titoli horror: dopo l’uscita della demo un’altra iniziativa lodevole da parte delle due compagnie, che ci auguriamo verrà premiata come tutte quelle persone che non smettono mai di lavorare per migliorare le proprie creazioni.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password