Arriva dall’iperspazio il nuovo LEGO Millennium Falcon

Percorrete la rotta di Kessel in meno di 12 parsec

Kessel Run LEgo Millennium Falcon

Era già spuntato qualche tempo fa in un leak, ma oggi ne abbiamo la conferma ufficiale: il set LEGO Kessel Run Millennium Falcon è realtà, ed arriverà nei negozi di tutto il mondo nel prossimo mese di aprile, poco prima del debutto di Solo: a Star Wars Story nei cinema di tutto il mondo. Il nuovo set prende il numero di 75212, e conterrà ben sette diverse minifigures (per la gioia di tutti i collezionisti).

Avremo una piccola riproduzione di Qi’Ra, il personaggio interpretato da Emilia Clarke, oltre che di Lando Calrissian (Donald Glover), Quai Tolsite, DD-BD ed un droide di Kessel. Ovviamente non potevano mancare Han Solo (Alden Ehrenreich) e Chewbacca. Potete dare un’occhiata a qualche foto ufficiale del set montato e delle minifigures qui in basso, e per ingannare l’attesa potete rivedere il trailer di Solo: a Star Wars Story, in arrivo a maggio.

Lego Millennium Falcon Kessel RUn

Lego Millennium Falcon Kessel RUn

Lego Millennium Falcon Kessel RUn Lego Millennium Falcon Kessel RUn


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password