La remastered del mitico de Blob arriverà anche su Switch

Si torna a Chroma City

La remastered del mitico de Blob arriverà anche su Switch

Dopo dieci anni dalla sua prima apparizione, il coloratissimo de Blob è tornato a saltellare per le strade di Chroma City su PS4 e Xbox One lo scorso novembre. Le sue peripezie non sono ancora giunte al termine però, infatti THQ Nordic ha deciso di rilasciare questa nuova versione rimasterizzata anche su Nintendo Switch.

In una città in cui il colore è stato bandito dalla malvagia I.N.K.T. Corporation, l’irrefrenabile de Blob ha deciso di sfidare l’autorità e salvare il mondo da un triste futuro in bianco e nero. Come? Grazie alla sua abilità unica di riportare il colore in tutto ciò che tocca. È ovvio che i cattivi non staranno fermi a guardare mentre una strana palla saltellante sventa i loro piani e perciò il nostro protagonista dovrà farsi strada tra cannoni a inchiostro e ostacoli vari per riconquistare la libertà di colore.

La remastered di de Blob arriverà su Switch nel corso del 2018 e ci sono buone probabilità che sia seguita da de Blob 2, visto che a breve anche il secondo capitolo tornerà su PS4 e Xbox One. Per tutti i fan del colore, inoltre, arriverà presto anche una nuova edizione di Splatoon 2: avete già visto i nuovi amiibo?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password