fbpx

Kusan è il nuovo mouse di Trust pensato per gli eSports

Boom, headshot!

trust kusan gxt 180

Trust Gaming e i migliori giocatori professionisti del team Epsilon eSports hanno unito le loro forze per creare un nuovo mouse da gaming,  ispirato alla leggendaria spada giapponese Kusanagi e chiamato Trust Kusan.

Il mouse è dotato di un sensore Pixart 3325 ad alta precisione fino a 5.000 DPI, per migliorare le statistiche in partita. Il profilo del mouse, ergonomico e adatto sia a mancini che destrorsi, ospita sei pulsanti programmabili tramite il software dedicato. Ciò permette di assegnare specifiche azioni ai tasti del mouse, dagli attacchi corpo a corpo all’utilizzo di un’abilità secondaria. Di conseguenza, il tempo di reazione è ridotto con ovvi vantaggi durante il gioco.

Trust Kusan è inoltre dotato di una memoria integrata che permette di memorizzare fino a cinque profili gaming. In tal modo i giocatori possono facilmente passare da un gioco all’altro e cambiare computer senza dover riconfigurare il mouse. Grazie all’esperienza degli Epsilon eSports, Trust ha potuto progettare un mouse dalla presa ergonomica che, unita al rivestimento antiscivolo, garantisce un controllo ottimale in ogni occasione.

Trust Kusan può essere facilmente personalizzato e adattato alle preferenze di ogni giocatore grazie all’illuminazione RGB. Il mouse è infine dotato di un lungo cavo in gomma di 180 cm che impedisce il trascinamento e il groviglio dei cavi, agevolando i movimenti precisi e repentini.

Trust GXT 180 Kusan è disponibile sul sito ufficiale di Trust al prezzo consigliato di 49,99 €.

trust kusan

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password