Final Fantasy XV

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Buon San Valentino dalla banda di Final Fantasy XV

L'amore è nell'aria

Final Fantasy XV

Il mondo è salvo, il sole splende su Eos e i protagonisti di Final Fantasy XV si godono finalmente un po’ di meritato riposo. Square Enix ha voluto augurare a tutti i fan un buon San Valentino con 3 simpatiche immagini dei nostri eroi, anche se qualcuno sembra mancare all’appello…

Mentre Noctis se la spassa finalmente con la sua Lunafreya a bordo della Regalia e Prompto miracolosamente è riuscito a strappare del tempo alla sua dea Cidney, a Gladio è andata un po’… diversamente. Ma il grande assente della giornata è Ignis, cosa starà combinando il nostro gentleman preferito? Forse sta semplicemente preparando i cioccolatini per l’intera banda, o magari nasconde qualche amore segreto?

Chissà, magari i nuovi frammenti di storia che verranno inseriti con la Royal Edition di Final Fantasy XV il 6 marzo sveleranno l’arcano, o forse no. Intanto godiamoci un po’ l’amore nell’aria che si respira oggi: buon San Valentino a tutti!

Final Fantasy XV


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password