È tempo di mietitura nel trailer di lancio di Dynasty Warriors 9

I Turbanti Gialli son tornati

Il re dei musou è tornato: Dynasty Warriors 9 è finalmente disponibile in occidente (con giusto qualche giorno di ritardo dall versione giapponese) per PC, PS4 e Xbox One. Siete pronti a prendere in mano il destino dei Tre Regni, combattendo per le famiglie Wei, Wu, Shu e Jin?

Il trailer di lancio rilasciato da Koei Tecmo per l’occasione ci ricorda ancora una volta perché i fan dei musou amano questa serie: decine di personaggi, milioni di soldati da mietere come grano in una calda giornata di luglio, l’emozionante storia che ha portato alla caduta della dinastia Han e alla divisione della Cina e, nel caso di quest’ultimo capitolo, un open world dalle dimensioni incredibili.

Una caratteristica, quest’ultima, che Dynasty Warriors 9 condivide con l’altra grande uscita di oggi, Kingdom Come: Deliverance. A proposito, avete già letto la nostra recensione?

Dynasty Warriors 9 trailer


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password