Overwatch si fa giocare gratis questo fine settimana

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Overwatch si fa giocare gratis questo fine settimana

Ecco tutti i dettagli

Overwatch si fa giocare gratis questo fine settimana

Se non avete mai messo le mani su Overwatch, avete un’occasione in più. Nelle scorse ore, infatti, Blizzard ha annunciato un altro, ennesimo free weekend (ovvero fine settimana di gioco gratuito) per il suo particolare shooter, esclusivo per le versioni PS4 ed Xbox One.

Come specificato da Blizzard, Overwatch sarà giocabile gratuitamente da venerdì 16 febbraio fino a lunedì 19 febbraio. Come di consueto, anche in questo appuntamento sarà possibile utilizzare tutti e 26 gli Eroi e le 17 mappe del gioco base. Incluse anche tutte le modalità di gioco, dalla partita rapida fino alla modalità Arcade, passando anche per le partite personalizzate. Tutti i progressi saranno ovviamente trasferiti nella versione definitiva in caso vogliate acquistare Overwatch.

Si tratta sicuramente di un’iniziativa interessante, che permette a tutti di entrare non solo in contatto con lo sparattutto, ma anche con l’Anno Lunare, il nuovo evento stagionale di Overwatch. E se invece conoscete già il gioco Blizzard e volete un nuovo sparattutto, magari disponibili per tutte le piattaforme, perché non date uno sguardo anche al nuovo titolo di Epic Games?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password