Esce Oggi: Kingdom Come: Deliverance

Kingdom Come: Deliverance

Best RPG - E3 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Esce Oggi: Kingdom Come: Deliverance

Per il futuro della Boemia!

Esce Oggi: Kingdom Come: Deliverance

Gli albori di Kingdom Come: Deliverance risalgono a qualche anno fa, quando il team di sviluppo Warhorse Studios ha iniziato a lavorarci intensamente. Tutto è partito grazie ad una campagna Kickstarter che ha visto il supporto di oltre 35.000 backer e dato il via ad un progetto molto ambizioso. E quel giorno è dunque arrivato: infatti a partire da oggi Kingdom Come: Deliverance è pronto ad incantarvi con tutto il suo fascino medievale e in duelli con armi bianche.

Ma di certo l’esperienza non è limitata soltanto a questi piccoli aspetti: quello che vi troverete tra le mani è un GdR ambientato in Repubblica Ceca, precisamente nel 1403, molto fedele all’arco storico. Al centro di tutto c’è la Guerra Civile del XV secolo, la Crociata Hussita, scatenatasi durante il Sacro Romano Impero. L’obiettivo degli sviluppatori è stato quello di far conoscere ai giocatori una parte di storia europea, quando la Boemia era uno dei punti più delicati e fondamentali dell’impero.

Vi ritroverete nei panni di Henry, il figlio di un fabbro, mentre una violenta guerra civile sta cambiando il mondo che si conosceva. L’incursione di alcuni mercenari ordinata da re Sigismondo in persona massacrerà la vostra famiglia e gli amici. Scampati per miracolo ad un destino crudele, dovrete raccogliere la spada e vendicare la morte dei vostri genitori lottando con le unghie e con i denti per respingere gli spietati invasori.

Kingdom Come: Deliverance offre un enorme mondo realistico tutto da visitare: da castelli imponenti a campi agricoli sconfinati riprodotti fedelmente. La guerra è dura, ma il futuro della Boemia dipenderà solo dalla vostra determinazione, quindi imbracciate le armi, saltate a cavallo e mettetecela tutta per dimostrare il vostro onore.

Versioni ed Edizioni Speciali

Kingdom Come: Deliverance è disponibile da oggi 13 febbraio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Prima di addentrarvi nel suo universo, in cui ogni scelta genera inevitabile conseguenze, scegliete con molta cura la versione di gioco con cui partire.

  • Standard Edition: il gioco completo disponibile nei negozi in versione scatolata. Può anche essere acquistato in digitale sugli store di PlayStation 4,  Xbox One e per PC su Steam.
  • Special Edition: include il gioco completo e il contenuto digitale “Treasures of the Past” che sblocca nuove mappe del tesoro ed una armatura in gioco per Henry.
  • Collector’s Edition: la versione per collezionisti per eccellenza. Include oltre il gioco completo: la steelbook ufficiale, l’artbook di 32 pagine con copertina rigida, la colonna sonora ufficiale, una mappa in tessuto e una statuetta in resina di Henry di 15cm.

Kingdom Come: Deliverance - Esce Oggi

POTREBBERO PIACERVI ANCHE...

kingdom-come-deliverancekingdom-come-deliverancekingdom-come-deliverancekingdom-come-deliverancekingdom-come-deliverancekingdom-come-deliverancekingdom-come-deliverancekingdom-come-deliverancekingdom-come-deliverancekingdom-come-deliverancekingdom-come-deliverancekingdom-come-deliverancekingdom-come-deliverancekingdom-come-deliverancekingdom-come-deliverancekingdom-come-deliverancekingdom-come-deliverancekingdom-come-deliverancekingdom-come-deliverancekingdom-come-deliverance

Come ammesso degli sviluppatori stessi, il gioco è stato realizzato con una cura certosina al fine di riprodurre un’esperienza storica molto realistica. Non vi resta altro da fare che riportare l’ordine in un luogo invaso dal caos e incontrare personaggi storici realmente esistiti vivendo sulla pelle il periodo storico della Boemia Medioevale. Buon divertimento!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password