Botte da orbi tra un Pro Player ed uno sviluppatore: chi vince?

Soulcalibur VI

PC PS4 Xbox One

Botte da orbi tra un Pro Player ed uno sviluppatore: chi vince?

Questi sì che fanno male!

Durante un evento che si è tenuto in Giappone negli scorsi giorni, è stato mostrato altro gameplay di Soulcalibur VI. In particolare il video in questione è molto interessante perché, al di là degli spezzoni di giocato, ha visto “combattere” uno contro l’altro un famoso giocatore professionista, Yuta “Kamisama” Kamizono, e uno dei membri del team di sviluppo.

Come potete immaginare, lo scontro che ne è venuto fuori è di livello molto alto trattandosi di due esperti della materia: nel filmato che potete visionare ad inizio news troveranno finalmente risposta domande del tipo “è possibile battere qualcuno che ha creato il gioco e ne conosce pertanto tutti i segreti?” oppure “a quale livello di abilità arriva un giocatore professionista?”. Male che vada vi sarete fatti un’idea più precisa di Soulcalibur VI e di ciò che esso avrà da offrire al momento del lancio.

Rispettare la tradizione, compiendo passi decisi verso la modernità: questo sembra il mantra del nuovo picchiaduro appartenente alla famosa saga, e noi lo attenderemo per verificare se sarà veramente così.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l’evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password