Warhorse spiega l’enorme patch di Kingdom Come: Deliverance

Kingdom Come: Deliverance

Best RPG - E3 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Warhorse spiega l’enorme patch di Kingdom Come: Deliverance

Un lavoro intenso ma necessario

Warhorse spiega l’enorme patch di Kingdom Come: Deliverance

Siamo abituati alle patch del day-one, grazie alle quali gli sviluppatori perfezionano i propri giochi anche dopo averli spediti fisicamente in giro per il mondo: siamo invece un po’ meno abituati ad aggiornamenti grandi come quello che arriverà nelle prossime ore insieme a Kingdom Come: Deliverance, che ammonta a ben 23 Gigabyte e richiederà inevitabilmente un po’ di tempo prima di poter essere scaricato.

I ragazzi di Warhorse Studios si sono voluti soffermare sui motivi della loro scelta, affermando che varrà la pena di procedere al download prima di iniziare a giocare:

Sappiamo che la patch è molto corposa, ma abbiamo lavorato duramente nelle ultime settimane per migliorare ogni aspetto del gioco. Missioni, combattimento, grafica, sonoro…volevamo che tutto fosse del livello qualitativo più alto possibile, ed abbiamo preferito fare questo piuttosto che sviluppare DLC che poi vi avremmo venduto a pagamento. I tanti fan che ci hanno sostenuto quattro anni fa su Kickstarter aspetteranno qualche ora in più, ma vi assicuriamo che ne varrà la pena!

La curiosità di vedere questo gioco alla prova dei fatti è grande, ma ormai è soltanto questione di ore: il mondo dei giochi di ruolo fantasy è in grande fermento, e Kingdom Come: Deliverance è finalmente tra noi.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password