Twitch aggiorna le sue policy in materia di incitamento all’odio, molestie e abusi

Twitch mira a costruire una community più sicura

twitch policy

Twitch ha recentemente aggiornato le sue policy, introducendo nuovi articoli e punti di grande importanza. Questo intervento mira a garantire a tutta la community un’esperienza quanto più gradevole possibile, priva di comportamenti che possono portare verso molestie, abusi e incitamento all’odio.

Le modifiche delle linee guida riservate alla community di Twitch entreranno in vigore a partire dal prossimo 19 febbraio, assicurando un filtraggio dei contenuti più chiaro e reattivo in tutte le situazioni che lo richiedono. D’ora in avanti, qualsiasi contenuto contrario alle nuove linee guida comporterà una sospensione immediata per l’utente, al fine di limitare episodi spiacevoli per gli streamer e gli spettatori.

Twitch prenderà in considerazione anche i comportamenti volti all’odio e le molestie che si svolgono al di fuori della piattaforma, a patto che essi siano opportunamente verificabili. Dunque, se si utilizzano altri servizi per rivolgersi a un utente di Twitch attraverso manifestazioni d’odio o molestie, ciò sarà classificabile come una violazione delle policy.

I moderatori potranno inoltre valutare il titolo di uno stream, l’angolo di ripresa della webcam, i vestiti che lo streamer indossa e persino le chat del canale. in presenza di situazioni anomale, Twitch sospenderà gli streamer che presentano un comportamento contrario alle nuove policy della piattaforma.

San Valentino è alle porte, avete già pensato a cosa regalare al vostro partner? Su GameSoul.it trovate 10 oggetti Geek per la vostra dolce metà!


Fonte

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password