Monster Hunter: World

Monster Hunter: World

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Giocare in multiplayer locale a Monster Hunter: World? Si può fare

Con un po' di ingegno

Monster Hunter: World

La componente multiplayer di Monster Hunter: World è una parte preponderante del gioco. Certo, nessuno vieta ai cacciatori di andarsene in giro da soli a venire sbranati dai mostri, ma moltissime persone preferiscono farlo in compagnia.

Una parte importante di questa esperienza che si è persa con il passaggio da PSP a PS4 è sicuramente il multiplayer locale: una modalità simile non è prevista per l’ultimo Monster Hunter e, anche volendo radunarsi a giocare ognuno con la propria copia, la faccenda si rende un po’ più complicata con una console casalinga. Questo però non ha fermato l’utente Twitter Marutirun, che per giocare con i suoi amici si è armato di pazienza e ciabatte elettriche, realizzando una piccola postazione di caccia per 4. Che dire, un vero e proprio capolavoro ingegneristico… forse le sue abilità sarebbero apprezzate anche da GLaDOS.

Se voi non avete modo di realizzare una postazione simile, le nostre guide potrebbero comunque esservi d’aiuto.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password