fbpx

Facebook: al via i test per il downvote negli USA

Non chiamatelo "dislike"

facebook downvote

Facebook potrebbe presto introdurre un nuovo pulsante di  downvote nella sezione dedicata ai commenti. La funzione, attualmente in fase di test negli Stati Uniti, non deve tuttavia indurre gli utenti a pensare che si tratti di un tasto “Non mi piace”.

A differenza di quanto avviene con i like e le reaction, gli utenti del popolare social network non potranno infatti visualizzare il numero di downvote ricevuti. La funzionalità mira a limitare i commenti offensivi e denigratori, che verranno “nascosti”: per visualizzarli, gli interessati dovranno infatti cliccare appositamente su di essi.

Dopo aver cliccato su downvote, l’utente può inoltre fornire un feedback sul commento, selezionando tra “Offensivo”, “Fuorviante” e “Fuori tema”. A detta di Facebook, il tasto di downvote sarà attivo esclusivamente sui post delle pagine pubbliche, quindi niente Gruppi, personaggi pubblici e profili privati degli utenti.

facebook downvote

San Valentino è alle porte, avete già pensato a cosa regalare al vostro partner? Su GameSoul.it trovate 10 oggetti Geek per la vostra dolce metà!


Fonte

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password