Ecco i requisti per giocare a Fe

Fe

PC PS4 Switch Xbox One
7.5

Niente male

Ecco i requisti per giocare a Fe

Spoiler: non sono affatto esosi

Ecco i requisti per giocare a Fe

Electronic Arts e Zoink si preparano a pubblicare Fe. Il platform ambientato in una foresta del Nord è oramai vicinissimo al debutto, dopo la prima presentazione e il re-reveal avvenuto durante la scorsa Gamescom. Il 16 febbraio è il giorno designato e oggi EA ha divulgato i requisti per la versione PC del gioco.

Come prevedibile, Fe non richiederà tantissime risorse e si farà giocare anche dai PC meno potenti e aggiornati. D’altronde l’aspetto grafico e la direzione artistica sono sì davvero molto accattivanti, ma gli sviluppatori hanno optato volontariamente per uno stile meno esoso rispetto ai concorrenti. Anche se avete una CPU un po’ vecchiotta e una GPU non all’ultimo grido, non preoccupatevi: potrete comunque giocare a Fe.

Ecco i requisiti di sistema:

  • Sistema operativo: Windows 7 / 8.1 / 10 a 64 bit
  • Processore: Intel core i3-2100T @ 2,5 GHz / AMD Phenom II X3 B73
  • Memoria:4.096 MB di RAM
  • Disco rigido: 3 GB
  • Scheda video: Nvidia GeForce GTX 460 o AMD Radeon 5870, o superiore; 1 GB di RAM
  • DirectX: DirectX 11
  • Dispositivi: mouse e tastiera. Consigliato un controller

Fe debutterà il 16 febbraio anche per PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Il gioco fa parte della “collana” EA Originals , come un altro, interessante gioco in dirittura d’arrivo quest’anno.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password

Sign Up